Gocce di 

UNI VERSI

cristinamarianiuniversiartegmail.com

la Vita è un Dono e questa è una ragione sufficiente per vivere con Gioia. La vita diventa una Via Sacra se è vissuta come il dono che riceviamo di uno SPAZIO_TEMPO in cui poter creare e manifestare la nostra creazione, con tale consapevolezza. 

LA VITA è UN DONO E VA DONATA

 Per me il concetto di dono è collegato a quello di trasformazione e di creazione .

“Il compito dell’ uomo è di trasformare se non fossimo di materia non potremmo trasformare le cose. L’uomo ha una divinità in se per cui può trasformare al meglio la materia che lo circonda e che ha in sé. Machiupichiu uovo e condor, nascita e trasformazione. Machiupiciu si riferisce alla trasformazione che può fare l’uomo come divinità.

 

Guarire vuol dire trasformare. Una guaritrice è solo una trasformatrice, una persona che più di altri [perchè ne è consapevole] sa trasformare.

La trasformazione avviene attraverso il cambiamento della vibrazione        delle cose (di noi). Tutto lì”


"Creta come argilla.

Creare e crede, il verbo è creatore (se c’è la fede, la fede fissa, ferma il movimento e rende manifesto).

La materia permette di vedere quello che creiamo. Permette di vedere. Se il “sogno” della nostra anima  era valido o meno.

Credere vuol dire creare e la terra (la creta, la materia, l’ argilla) ci fa vedere quello che creiamo. Quando siamo nel karma siamo vincolati alla creazione che ha fatto la nostra anima nell’altra dimensione.

Quando abbiamo superato il karma possiamo CREARE. Cioè siamo creatori del nostro SOGNO. Questa è la condizione di essere nella vera Vita. Diventiamo consapevoli  e creatori della nostra vita."